Pagina 16 di 21 PrimaPrima ... 61415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 210

Discussione: PRANZO NATALE 2010: ecco il MENU' ...

Ma quando dite "presidente" con chi caxxo parlate???? io non vi seguo più........[}][}]

Cmq Stefano Jackvette si è offerto ma credo di prendere un trabiccolo a noleggio a Linate, così sono autonomo e alle 16 me ne torno a linate e prendiamo l'aereo del ritorno alle 5.30 PM

Credo sia sufficente stare insieme dalle 11 alle 16 no???... per me è pure troppo....... non vi sopporto piu di tanto!! hahahahhahhaha

No vabbè scherzo..... Fagiolina fà il suo primo viaggio.... speriamo bene!!

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Ok fatta la ricarica sulla postepay di JJ, a nome di mia moglie (Vicariotto Elsa) x2+bimba. Adesso speriamo che il mezzo non faccia brutti scherzi e ci porti sino a destinazione!
    Riccardo

Chi viene da Ve, Pd, Vr,? Mic? Ci sei? Se vuoi si può fare la strada assieme
    Riccardo

fabri
    Guest
    HAY ALAIN, RICORDA DI AGGIUNGERE UN SEGGIOLINO PER BAMBINI ALLA RICHIESTA DELLA MACCHINA A NOLEGGIO !!!!!

Citazione:Messaggio inserito da fabri

HAY ALAIN, RICORDA DI AGGIUNGERE UN SEGGIOLINO PER BAMBINI ALLA RICHIESTA DELLA MACCHINA A NOLEGGIO !!!!!

Grazie!!
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Ovviamente...... sono sicuro che ....... capirete tutti..... che causa distanza, causa bambina di 8 mesi, causa neve ecc ecc..... io per forza di cose devo fare una SCAPPATA, sono con voi dalle 12 alle 16, poi scappo!!!

Non posso pernottare perchè la bambina non solo non dormirebbe lei ma non farebbe dormire nemmeno noi!! Ha le sue abitudini le sue cose etc etc....

Alla prossima occasione, vengo da solo e resto piu tempo!!

Alain fammi sapere.
    Stefano

'89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)

Non ti preoccupare stefano.... grazie sei stato gentilissimo ad offrirti, però preferisco noleggiare una macchina così non costringo nessuno ai miei orari!

Piuttosto come avevo chiesto, cominciamo a fissare la data di una riunione tutti i capigruppo?

Il nostro gruppetto (Sharks) ha appuntamento al casello di Desenzano alle 10,30, se c'è qualcuno che viene dal veneto e si vuole unire a noi fatevi sentire. 346 2459551

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

Citazione:Messaggio inserito da alain

Ovviamente...... sono sicuro che ....... capirete tutti..... che causa distanza, causa bambina di 8 mesi, causa neve ecc ecc..... io per forza di cose devo fare una SCAPPATA, sono con voi dalle 12 alle 16, poi scappo!!!

Non posso pernottare perchè la bambina non solo non dormirebbe lei ma non farebbe dormire nemmeno noi!! Ha le sue abitudini le sue cose etc etc....

Alla prossima occasione, vengo da solo e resto piu tempo!!

Alain, io ti ospitavo solo perchè c'erano fagiolina e Chiara ... se vieni la prossima volta vieni da solo ... vabbè, ti ospito ugualmente, ma non dormiamo insieme (Mic è geloso[])
    C3 1971 454 green...ma bella!!!

Orgoglioso vicepresidente dei V8 American Pistons

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •