Pagina 14 di 21 PrimaPrima ... 41213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 210

Discussione: PRANZO NATALE 2010: ecco il MENU' ...

Mi sono "polentizzato" per prendermi un pò in giro. Non temere, nessuna voglia di tirar fuori le "antiche antipatiche questioni"...
    Riguardo il sito per il tuo meeting 2011, cioè un Paradiso, scritto così, hai presentato un quadretto che vien voglia di spostare il pranzo proprio lì...

Citazione:Messaggio inserito da jjlio

Mi sono "polentizzato" per prendermi un pò in giro. Non temere, nessuna voglia di tirar fuori le "antiche antipatiche questioni"...
    Riguardo il sito per il tuo meeting 2011, cioè un Paradiso, scritto così, hai presentato un quadretto che vien voglia di spostare il pranzo proprio lì...
    Ci sarà giorno...... i corvettisti se vogliono......
    Sebastiano & Colly

Citazione:Messaggio inserito da jjlio

Ci sarà giorno...... i corvettisti se vogliono......
    Sebastiano & Colly

Ho visto che le presenze non mancano, ora non ci resta che sperare nella clemenza di Giove Pluvio.
    Corvette C4 Roadster 1987
    Lotus Esprit Turbo SE 1990
    BMW 635 CSI 1982
    Alpine Renault V6 Turbo 1986
    Lancia Gamma 2500 Coupè 1978
    Talbot Matra Murena 1600 1983
    Fiat Tempra SW 2.0 4x4 1993

Ho visto che le presenze non mancano, ora non ci resta che sperare nella clemenza di Giove Pluvio.
    Corvette C4 Roadster 1987
    Lotus Esprit Turbo SE 1990
    BMW 635 CSI 1982
    Alpine Renault V6 Turbo 1986
    Lancia Gamma 2500 Coupè 1978
    Talbot Matra Murena 1600 1983
    Fiat Tempra SW 2.0 4x4 1993

Vere entrambe le cose: presenze (e non siamo ancora alla fine) e clemenza...
    L'importante è che non nevichi, poi per l'acqua... useremo i tergi..
    Tuttavia io rimango spudoratamente ottimista!

Vere entrambe le cose: presenze (e non siamo ancora alla fine) e clemenza...
    L'importante è che non nevichi, poi per l'acqua... useremo i tergi..
    Tuttavia io rimango spudoratamente ottimista!

Citazione:Messaggio inserito da Mauri 58

COme dice il president, un po' di acqua possiamo anche aspettarcela, ma non fermerebbe nessuno. La neve scoccia un po' di più, ma siamo a un tiro di schippo dal casello e su una provinciale ad alto flusso e quindi sempre pulita (nell'eventualità nevichi).

Non temete!!
    C3 1971 454 green...ma bella!!!

Orgoglioso vicepresidente dei V8 American Pistons

Citazione:Messaggio inserito da Mauri 58

COme dice il president, un po' di acqua possiamo anche aspettarcela, ma non fermerebbe nessuno. La neve scoccia un po' di più, ma siamo a un tiro di schippo dal casello e su una provinciale ad alto flusso e quindi sempre pulita (nell'eventualità nevichi).

Non temete!!
    C3 1971 454 green...ma bella!!!

Orgoglioso vicepresidente dei V8 American Pistons

jaffo1965
    Guest
    X5 non teme la neve!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •