Pagina 15 di 21 PrimaPrima ... 51314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 210

Discussione: PRANZO NATALE 2010: ecco il MENU' ...

jaffo1965
    Guest

X5 non teme la neve!!!

Citazione:Messaggio inserito da jaffo1965

X5 non teme la neve!!!
    Anche la mia Mini, dal basso dei suoi 10 quintalotti (scarsi) non si ferma mai. [:5]

Ciao Jaf. Stamattina Franco Pellegrinelli mi ha chiesto se ci sarai anche tu (lui ha prenotato x 4). Ho detto che eri in forse per via del Sabato sera. Se vi capita di sentirvi fate di tutto per tirar dentro anche il CapitanZR1. Ok?

Tutto ok !!
    colpo basso la pubblicazione del menù.....
    l'attesa sarà più lunga.....
    Sebastiano & Colly

[:246][:246][:246]

dai dai che manca poco,bel tempo o no sarà una grande giornata in bella compagnia !!!
    Ghigo 71

Yeeeeees!!!
    Anzi, più c'è brutto e più lo mandiamo a fare in c...!

Oh speriamo bene io devo noleggiare una macchina a Linate e raggiungervi, speriamo per il mal tempo..... ho Chiara e la Bambina con me!!! Certo se avevo compagnia era meglio!!! Arriviamo alle 11 a Linate!!!

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Alle 11 di sabato o domenica?
    Stefano

'89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)

Citazione:Messaggio inserito da jjlio

X5 non teme la neve!!!
    Anche la mia Mini, dal basso dei suoi 10 quintalotti (scarsi) non si ferma mai. [:5]

Ciao Jaf. Stamattina Franco Pellegrinelli mi ha chiesto se ci sarai anche tu (lui ha prenotato x 4). Ho detto che eri in forse per via del Sabato sera. Se vi capita di sentirvi fate di tutto per tirar dentro anche il CapitanZR1. Ok?

PRESIDENTE.....!!! da uno come te mi aspettavo le termiche chiodate sulla vette

ci si vede domenicaaaaaaaaaaaaa a...ciao Ragazzuoliiiiiiii... ..!!!!!

jaffo1965
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da jjlio

X5 non teme la neve!!!

OK ..sentito Franco... già spiegato il mio problema... ma conto di esserci!!
    Capitano?...dipende se é in Italia..ma non credo....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •