Concordo e quoto..... ed aggiungo.... a meno che non abbia fatto anche un ciocco frontale notevole tale che gli siano scoppiati anche gli airbags, allora è anche possibile che l'intero cruscotto, volante, ecc. ne abbiano risentito.... mah ?Citazione:Messaggio inserito da tunedport
io quella macchina l'ho controllata bene e ha anche il volante e,sopratutto, il cruscotto del 94,ora che in america si diano da fare col taglia e cuci è risaputo,i pezzi li trovano in campo di recupero a vagonate,ma comunque un cruscotto cambiato da una 92 a una 94 ha poco senso e mi puzza,io per esperienza dico che sono pronti a fregarti sui dettagli,neanche poi tanto trascurabili,come le annate.Quindi l'unico modo certo e' il VIN del telaio,per me quella e' una 94',nessuno cambia un cruscotto a meno che non gli si sia bruciata tutta la macchina!!!!ma potrebbe anche essere...
Comunque, riguardando confermo senza ombra di dubbio che è 94, ed elenco le differenze col 92 :
cruscotto
volante
pannelli portiere
sedili
centralina
flangia (probabilmente di alloggiamento del MAF sensor o simile) sul collettore di raccordo scatola filtro/aspirazione
i cerchi poi non sono i suoi, ma questo è ok, il frontale del 94 dovrebbe essere un 255, questa monta un 245 su un cerchio C5 (?).
![]()


Rispondi Citando