Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: Z06 Gt1 Le mans???

grande neil come sempre nn ne sbagli una... di certo quella dell'annuncio è una z mediocre.. la preferisco tutta grigia con i cerchi cromati...

ennemme
    Guest
    Comunque la VERA Le Mans è troppo bella [][][][][]

Peccato che la gara di quest'anno non sia andata bene...

Ray Stinger
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06

grande neil come sempre nn ne sbagli una... di certo quella dell'annuncio è una z mediocre.. la preferisco tutta grigia con i cerchi cromati...
    Bè Raffo.... è vero che i gusti son gusti, però tutto sommato ha solo cerchi neri e posteriore/montante nero, coi sedili bicolore ma ancora sobri....
    a me sembra che abbia un suo perchè, rimane sobria nei colori ma sportiva.... e poi.... il prezzo mi sembra ottimo !

ottimo il prezzo e la macchina nn è malaccio ... se fosse stata verniciata nero opaco o un grigio particolare si.. ma a me francamente sto grigio deo cerchi e del posteriore nn mi piace affatto.. poi certo degustibus.......... ..

Ray Stinger
    Guest
    urka ragazzi !!!!!! QUI il prezzo è lievitato.... e non di poco.... ora si che i commenti si potrebbero sprecare in senso negativo....

non ho parole.....

ennemme
    Guest
    ahahah è da prendere al volo... prima che arrivi a 90mila

Raffo vedi che non sono neri i cerchi guardali bene, se non sbaglio il colore è identico a quello che aveva devil quando gli facevo la caccia...(sono arrivato tardi) comunque a te non piacciono ???

PS: Raffo ti ho cercato stamattina in tutti e 2 cell. ma niente " muti " ma sei a Siracusa ???

we )) biuccio .... ma nn hai letto bene forse ... nn sono io che ho detto che sono neri i cerchi... ho detto che son grigi ma di un grigio che nn mi garba affatto... no quelli di devil erano di tuttaltro colore... il mio numero è 3889378318

Si Raffo ho letto male... mi riferivo a Ray

Grazie per il numero perchè ti ho perso anche su facebook non so cos'è successo
    ma non ti trovo più tra i miei contatti booo....strano.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •