Citazione:Messaggio inserito da pugnali53
...
inizia un girone di modifiche che difficilmente se ne vede la fine perchè c'è sempre qualcosa che si può migliorare e se a tè piace non stravolgere il mezzo è difficile conciliare la cosa.
...
Perfettamente d' accordo, sia su primo punto (ed aggiungerei, non ci sono soldi che bastano) che sul secondo, un leggero lifting si, modificarla integralmente no.
Con aspirazione, carburatore e scarico sostituiti (aveva ancora il catalizzatore e l' air pump!), ho un pugno di cavalli in più (mi dicono circa 50?), mi accontento di sostituire i camshafts con altri leggermente più performanti e basta.

Tutte le vetture che ho sono anni 70, amo le anni 70, sono vecchie, ma non troppo e la reperibilità di ricambi è ancora buona.
Per quanto bella sia una C4, non rientra fra le mie preferite, anche se giustamente il costo d' acquisto è molto invitante.
Si riparte con un altro progetto, sto aspettando delle risposte per un' altra anni 70, ma per scaramanzia non voglio parlarne, spero a breve di farti sapere ...
Ciao.