Perfettamente d' accordo, sia su primo punto (ed aggiungerei, non ci sono soldi che bastano) che sul secondo, un leggero lifting si, modificarla integralmente no.Citazione:Messaggio inserito da pugnali53
...
inizia un girone di modifiche che difficilmente se ne vede la fine perchè c'è sempre qualcosa che si può migliorare e se a tè piace non stravolgere il mezzo è difficile conciliare la cosa.
...
Con aspirazione, carburatore e scarico sostituiti (aveva ancora il catalizzatore e l' air pump!), ho un pugno di cavalli in più (mi dicono circa 50?), mi accontento di sostituire i camshafts con altri leggermente più performanti e basta.
Tutte le vetture che ho sono anni 70, amo le anni 70, sono vecchie, ma non troppo e la reperibilità di ricambi è ancora buona.
Per quanto bella sia una C4, non rientra fra le mie preferite, anche se giustamente il costo d' acquisto è molto invitante.
Si riparte con un altro progetto, sto aspettando delle risposte per un' altra anni 70, ma per scaramanzia non voglio parlarne, spero a breve di farti sapere ...
Ciao.


Rispondi Citando