Pagina 11 di 21 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 210

Discussione: PRANZO NATALE 2010: ecco il MENU' ...

Citazione:Messaggio inserito da giampy

ciao a tutti...scrivo queste due righe solo x avvisarvi che il 5 dicembre non verro' al pranzo di natale.....in settimana abbiamo perso la mamma della mia compagna e non mi sembra il caso di partecipare siamo chiusi nel nostro dolore........un saluto........
    Ciao Giampy ti faccio le mie più sincere condoglianze
    Ghigo 71

ciao a tutti...scrivo queste due righe solo x avvisarvi che il 5 dicembre non verro' al pranzo di natale.....in settimana abbiamo perso la mamma della mia compagna e non mi sembra il caso di partecipare siamo chiusi nel nostro dolore........un saluto........
    Ciao Giampy.
    Mi dispiace, condoglianze.
    Peccato tu abbia deciso di non esserci. Potrebbe essere motivo di "svago mentale". Non fraintendermi, ti scrive uno che i genitori li ha persi presto e giovani, quindi "sono sul pezzo".

Se cambiate idea vi rimetto in lista, ok?
    Un saluto

condoglianze
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

tutti quelli che hanno dato adesione all evento sono gentilmente pregati di "riconfermare" il prima possibile tramite pagamento della quota

grazie
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Giampy mi spiace molto

volevo chiedervi se c'è ancora spazio x due equipaggi in vette ovviamente.

Citazione:Messaggio inserito da pippo

volevo chiedervi se c'è ancora spazio x due equipaggi in vette ovviamente.
    Ciao Pippo!!!
    CERTO che c'è posto. E i Vettisti in più per far baldoria sono sempre super benvenuti.
    Siete dei "VUC" ? (No no, non è un'offesa [:246], semplicemente la diramazione Centrale della Scuderia). Ma se anche non lo foste (tanto lo diventerete, vero Spider?), va bene lo stesso.
    IO VI SEGNO IN LISTA.

Ps: voglio ricordarvi che, se le condizioni saranno avverse, o se preferite lasciare le amate in garage, potrete tranquillamente esserci con volgari auto non Corvette...
    [:264]

Leo metti la P a piedone.....ho io i soldi.
    Stefano

'89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)

Citazione:Messaggio inserito da jackvette

Pssss ..... pssss .... pssss. Leo, te lo dico sotto voce, ma non farlo trapelare .... non ti fidare di Jack perchè l'altra notte l'ho visto in viale Zara a Milano (n.b. noto ritrovo di viadone e mignotte), ma non da cliente .... da "datore"!!!![]
    C3 1971 454 green...ma bella!!!

Orgoglioso vicepresidente dei V8 American Pistons

Citazione:Messaggio inserito da danielepiacenza

Citazione:Messaggio inserito da jackvette

Pssss ..... pssss .... pssss. Leo, te lo dico sotto voce, ma non farlo trapelare .... non ti fidare di Jack perchè l'altra notte l'ho visto in viale Zara a Milano (n.b. noto ritrovo di viadone e mignotte), ma non da cliente .... da "datore"!!!![]
    No no , tranquillo, non glielo dico.
    Ma, ehmmm, come dire.... tu passavi di lì per caso, veeero??

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •