no , il papy ha bruciato la guarnizione della testa , il meccanico voleva piu soldi del valore della macchina x sistemarla , io sono sempre disoccupato quindi visto che 2+2=4 ........ ho fatto pezzi di mondeo x mezza casa (era la prima volta su un europea) e una volta viste le "finiture" dei condotti di aspirazione e scarico per evitare allucinanti attacchi di acidita di stomaco mi sono sentito in dovere di operare porting leggero per rendere i condotti il piu uguali possibili in zona sede valvola - guida valvola
il resto di condotti nemmeno toccati a parte un paio di bave sugli scarichi visto che comunque e una macchina con cui ci si va a fare la spesa tutti i giorni
contento dei risultati ottenuti perche la macchina prima in 5 marcia a 50km/h strappava mentre adesso gira regolare anche a 40 km/h sempre in 5 marcia e se dai gas comincia pure a riprendere senza impuntarsi

se Dio mi assiste e riesco a trovare un lavoro ....... vorrei provare ad allestire un 396 per la mia che spinga "piu di un diesel" a qualsiasi regime o quasi .......