-
Junior Member
Mi permetto di intromettermi, ha ragione ovosanto, io la sono andata a vedere ed è vero che è stata rifatta ma male, gli interni sono nuovi ma montati male, la parte anteriore da riverniciare e il motore aveva bisogno di una riguardata. Poi (mi rendo conto che è una baggianata)le scritte laterali di taverso............
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum