Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Compressore

Compressore

Buon giorno a tutti!
    Mi presento sono Angelo di rimini felice possessore di una C5! purtroppo scrivo su questo forum tecnico perchè la mia vette ha visto giorni migliori..((.
    Ho sempre avuto problemi con il climatizzatore, perdeva velocemente la carica del gas e la situazione si aggravata col tempo; così la macchina è finita dal mio meccanico ed è saltato fuori che ho una perdita al compressore (ovviamente doveva essere il problema più brigoso!)
    Abbiamo smontato il compressore e iniziato a cercare eventuali compressori nuovi o kit di ricambio e qui viene il problema...nessuno dei fornitori del mio meccanico ha saputo trovare questo compressore, principalmente perche il codice si era cancellato! anche non pensavo fosse così introvabile dato che il compressore e di una marca italiana, mi hanno detto che dovrebbe chiamarsi delphi..

Ho scritto sperando che qualche buona anima mi aiuti con questo problema! o anche qualche sfortunato che come me ci è gia passato in questa situazione..perche mi ritrovo con la macchina smontata in un angolo d'officina e davvero tanta voglia di farla tornare al suo posto sulle strade!!))

Ciao!

mandami una mail con il numero di telaio ed un tuo recapito telefonico,
    che il compressore te lo recupero in frettissima

ciao
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

Simones Garage
    Guest
    Ciao,
    anch'io sono di Rimini,
    se ti va fatti sentire che si va a prendere un aperitivo assieme...

Purtroppo non so come ti chiami,
    io sono Simone piacere!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •