Grande Fabri....
dai datti da fare, quella signora li merita di essere vista in giro per la Gardesana......[]
Ma che bello é anche il pupino....
Bravi, bello il pupone.
Sembra un pò sulle sue, ma secondo me è semplicemente perchè pensa d'essere in braccio a Simoncelli..
Ah, naturalmente stupenda (anche impolverata) la Vette.
Grande Fabri....
dai datti da fare, quella signora li merita di essere vista in giro per la Gardesana......[]
Ma che bello é anche il pupino....
bella
oggi ho montato le targhe e il motore é partito al primo colpo, un po di olio nel motore, un po di verde nel carburatore e via ! le luci vanno bene e anche il freno, ora devo solo dare una bella lavata e poi a casa per rimetterla in sesto, tra due anni partirò con il frame off...... prima però devo metterla tutta a posto e godermela un pochetto !
p.s. la targa anteriore non ci sta tra i due paraurti, ho dovuto piegarla come una gondola, se qualcuno a una bella foto primo piano sarei grato !
prendi la misura tra i due spuntoni e pieghi le parte lat.Citazione:Messaggio inserito da fabri
oggi ho montato le targhe e il motore é partito al primo colpo, un po di olio nel motore, un po di verde nel carburatore e via ! le luci vanno bene e anche il freno, ora devo solo dare una bella lavata e poi a casa per rimetterla in sesto, tra due anni partirò con il frame off...... prima però devo metterla tutta a posto e godermela un pochetto !
p.s. la targa anteriore non ci sta tra i due paraurti, ho dovuto piegarla come una gondola, se qualcuno a una bella foto primo piano sarei grato !
ciao Max
Immagine:
115,33(censurato)KB
eccola a casa pulita e pronta per il lavoro di set up
Immagine:
103,98KB
probabilmente gli farò dei ritocchi di vernice......
Immagine:
114,31KB
qui si vede la terga piegata, mi sa che provo con delle viti + lunghe....
guarnizioni e altri 100 pezzetti sono già pronti...
Immagine:
121,87KB
spettacolare........ ..!!!
[][]
Bella bella
laclac
::::::::::::::
Enjoy your trip
Cavolo che bello quell'arancio !
anch'io , come Fellow , t'avrei dato molti più anni di quanti non ne hai, chissà perchè...
riguardo la targa anteriore, guarda la mia . è una placca cromata su cui è scritto "1969 427". mi arrivò con l'auto ed era la cornice della targa posteriore, ma l'ho adattata all'anteriore , piegando all'indietro le estremità della targa italiana.
cercavi dei rally wheels 15x8? ho postato foto nella sezione parts in un 3D non mio.
Aldo
Immagine:
246,12(censurato)KB
Immagine:
191,23KB
ieri sera ho provato l'auto di Fabri e sembra impossibile pernsare che sia stata ferma così a lungo. Sicuramente ci sono tutte le premesse per ricavarne "un gran bel pezzo"!!! Bravo!!
C3 1971 454 green...ma bella!!!
Orgoglioso vicepresidente dei V8 American Pistons