Citazione:Messaggio inserito da alain

Ma perchè chiedi? Non devi chiedere, se ti senti di mettere l'alettone mettilo, che te ne frega del giudizio degli altri? Non farti influenzare, tu sei il padrone della tua corvette e hai tutto il diritto di creare e fare quello che vuoi, alla fine la macchina dovrà essere un po lo specchio della tua anima..... fai come ti senti di fare, il tuning, l'elaborazione, le customizzazioni sono un mezzo per sfogare la nostra creatività (buona o cattiva che sia) e non dobbiamo farci influenzare, se senti la voglia fallo, poi sarai stesso tu a decidere se lasciarlo o toglierlo.

Io per esempio..... sono tamarro e lo si è sempre visto!! Dalla mia corvette!! fosse per me.... alettoni e modifiche a gògò!! Perchè evidentemente sono tamarro...... ma non è mica una brutta malattia, anzi..... i malati sono quelli che non mettono l'alettone per paura che gli altri possano criticare...... quelli sono malati, sono malati di stereotipia cronica!!!

Alain, ti do ragione in pieno!! xo sai mi piace sentire opinioni diverse tanto so che poi farò di testa mia

King, ho due pistoni in punta ma non servono a una mazza, il braccetto pieghevole nemmeno perche sostiene solo... vorrei alleggerire lo sforzo, l'eta avanza!!