beh.. adesso almeno si può guardare senza vomitare[xx(]

d'accordo quasi con tutto ciò che scrive henry[^]

in disaccordo con chi dice che qui non si dovrebbe parlare di auto jap, o di qualunque altra cosa, politica e calcio a parte per carità!

d'accordo con chi dice che le jap "non hanno anima" la radice stà nel fatto che quando gli europei costruivano auto i jap coltivavano il riso e andavano a piedi (+ o -)
per averne la prova basta pensare ad un samurai non jap: non avrà mai "l'anima" E meno male che è così, diversamente le peculiarità dei diversi popoli andrebbero a farsi friggere e saremmo tutti "fatti a stampo"[V]
Fermo restando che tecnicamente le giapponesi sono OGGI al livello e spesso migliori delle auto più blasonate e che un samurai napoletano potrebbe essere tecnicamente bravo tanto quanto uno giapponese [^]

per mic e molti altri: E BASTA cò ste noiose foto di tipe mezze nude prese dal web! fateci vedere la roba VERAAAAAA!!!!

Citazione:Messaggio inserito da Henry

Mah, io non confonderei, dal punto di vista del copia-incolla ,giapponesi e cinesi.
I giap, a parte una perfezione ed affidabilità mediamente irraggiungibili ( poi l'auto sfigata capita ovunque), cominciano anche a proporre modelli meno algidi e anonimi. I cinesi per ora manco li considero, vedi solo i crash test.....
Ho sempre sostenuto la GTR essere brutta come la fame e straordinariamente efficace : ora, con le opportune modifiche alla trasmissione e a quell'accidente inutile del launch-control, anche affidabile a 360°.
Se aggiungiamo che, da quel poco che si vede nel render, potrebbe anche diventare bella, si desume darà filo da torcere a un sacco di supercar dal prezzo quadruplo.
Quello che non avrà sarà lo stile, non sarà uno status simbol da esibire, nessun "Ranzani" la comprerà mai per parcheggiarla in seconda fila davanti al bar di moda ; ma per l'appassionato o il driver competente che se ne fotte delle apparenze sarà sicuramente un oggetto del desiderio.