sinceramente nn capisco perchè ce chi la prende a male sta discussione... siamo off topic quindi cmq penso che da appassionati di auto sportive quali un po tutti siamo ci può stare eccome
daltronde la gtr è l'unica supercar alternativa alla z06 come rapporto qualità prezzo e di conseguenza anche la più vicina di categoria.
Io continuo ad amare la mia vette e preferisco cmq il v8 qa trazione posteriore come filosofia di auto sportive... ciò nonostante nn posso dire che questa foto mi ha lasciato favorevolmente colpito a differenza dell'attuale che mi ha sempre fatto cagare a pelle.
quoto hanry 100% sopratutto sul fatto che se la prossima gtr avrà davvero una linea gradevole come questa allora saranno tempi duri per molte supercar e son pronto anche a scommettere che ci saranno anche tanti porschisti e corvettisti che la prenderanno seriamente in considerazione
Daltronde con questa linea 150 kg meno e una manciata di cavalli in più rispetto ai 530 della versione restiling appena uscita mi sembra più che logica la cosa... poi certo ovviamente ci sarà chi nn la digerirà ma di sicuro questa in foto è molto più gradevole ed accattivante dell'attuale poi si sà degustibus .....