sono venuto a vedere la tua una decina di giorni fa, confermo.Citazione:Messaggio inserito da trinex65
ciao mic,e' venuto a vedere la mia pero' non l'ho piu' sentito e' non sono sicuro che mi dispiaccia.In realta' la vendo perche' con il mio mal di schiena faccio fatica ad usarla,prima la usavo quasi tutti i giorni.Dato che non sopporto vederla li e non poterla usare ho deciso di venderla ma mooolto a malincuore.Ciao
ho subito premesso che sono in fase di separazione coniugale, dopo 2 giorni dalla mia visita ti ho mandato sms e chiamato per comunicarti che avrei avuto nei giorni a seguire l'ultimo incontro con gli avvocati per definire la situazione e purtroppo tale incontro non ha portato a nulla di positivo, quindi il discorso Corvette è a malincuore saltato. A tal proposito ieri ti ho mandato sms dicendo esattamente quanto appena scritto.
Mi spiace ma la frase "non l'ho piu' sentito e' non sono sicuro che mi dispiaccia" non mi sembra corretta nei miei confronti visto il mio comportamento corretto e tempestivo nei tuoi.
Non sono possessore di corvette, ho altre auto e non mi piace l'idea di essere dipinto sul forum come una persona poco seria.
Differentemente, se la frase in oggetto è riferita al fatto che non ti dispiace non avermi più sentito così ti puoi tenere ancora un pò la tua vette e poter riflettere ulteriormente sulla vendita a meno, ritiro ciò che ho detto con tono piuttosto seccato, chiedo scusa e saluto.
buona serata
fabio