Citazione:Messaggio inserito da Christian GM

no, non è la centralina ABS da cambiare.
è correlato al P0171.
la centralina Superchips che tu hai, togliela e rivendila a chi non ha filtri.
per risolvere il problema il SW della centralina motore lo devo fare con il mio PC.

ciao
Ho gia fatto più di 1 anno e mezzo con su il superchips e non mi ha mai dato problemi di spie. Ho fatto 3 pulizie filtro, al massimo posso pensare che l'ultima pulizia non è stata corretta ed ho messo troppo (sporcando il debimetro) o poco (passa troppa aria) olio.

Per quanto riguarda manutenzione controllo trazione mi usciva gia prima di avere la superchips anche se molto più di rado. Luis per esempio non ha superchips...

Per togliersi il dubbio posso provare a rimettere lo stock tune e tornare in condizioni originali ma dubito fortemente che sia quello per il controllo trazione. PEr la spia motore capisco che la superchips "potrebbe" aver smagrito ancora di più la carburazione e quindi se per assurdo fossi gia al limite con lo stock tune questo spiegherebbe perchè mi esce di rado.

Avendo fatto però gia un'estate ed un inverno con su superchips deve funzionare anche quando è montata al massimo può essere una concausa del problema non il problema....