allora.... io e la cri veniamo con il piccolo vittorio quindi senza vette , ci accompagnano ale e la debora penso faremo come al solito una macchinata assieme....
quindi fabri x 3 e ale blegi x 2
grazie![]()
Durante il raduno, rievocazione storica di una corsa mitica, la prima cronoscalata da Catania all'Etna, stupende auto di quell'epoca che io ho contrapposto al giorno d'oggi, auto veterane e supercar... Vorrei tanto inondare l'Isola di Corvette. Devi sapere che un signore anziano nel gruppo mi chiese se poteva unirsi a noi per un tratto il nipote, auto spider fiat, anni '60. Tutto ok, questo mi si è incollato alle costole e non mi ha lasciato. L'ho rivisto sabato scorso, sai che mi ha detto? Ho cominciato a raccogliere i soldi per comprarmela, mi piace, è la più bella auto che abbia mai visto. Che scrivino il nome in un modo o in un altro non importa ma devono sapere cosa sono le auto, io ho auto vecchie, speciali e rare, ma le auto belle sono belle!! in settimana ti confermo, prevedo di arrivare in mattinata da BO e ripartire il pomeriggio. Non verrò solo avrò la guida. a presto, ciao a tutti
Vi mando dei link che mi sono pervenuti
http://www.ionionotizie.it/notizia-4076.html
http://www.provincia.ct.it/informazi....aspx?cs=41615
http://www.corrieredelsud.it/site/mo...cle.php?a23606
Sebastiano & Colly
allora.... io e la cri veniamo con il piccolo vittorio quindi senza vette , ci accompagnano ale e la debora penso faremo come al solito una macchinata assieme....
quindi fabri x 3 e ale blegi x 2
grazie![]()
[:257]Citazione:Messaggio inserito da fabri
quindi fabri x 3 e ale blegi x 2...
Ma anche noi siamo 2 + una puffetta [:I]
Chiedo venia.Citazione:Messaggio inserito da Chiara
Già me la ero immaginata grandicella, al volante della C2.
Ah no, scusa, nel caso della C2, quando sarà pronta, lei sarà 40enne...
[:259][:246][:261]
Leo, non fare cos' altrimenti non viene nessuno a trovarci ....Citazione:Messaggio inserito da jjlio
Chiedo venia.Citazione:Messaggio inserito da Chiara
Già me la ero immaginata grandicella, al volante della C2.
Ah no, scusa, nel caso della C2, quando sarà pronta, lei sarà 40enne...
[:259][:246][:261]Conservale per dopo [
][
][
]
(anche se in questo caso ci stava[)])
C3 1971 454 green...ma bella!!!
Orgoglioso vicepresidente dei V8 American Pistons
non vi preoccupate ....... io vengo lo stesso !!!
[][
][
]
in caso aveste avuto dubbi ........ [:I]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
a leo paga tu x me se non vengo la penale e il doppio...ho gia' prenotato l'hotel le ruote a roveleto di cadeo...piacenza...d unque nun fa' er purciaro paga e basta io nun te'bonifico niente....ihihihihih ihih...conto su di te....ciaooooooooooooooooo oooooooooooooooooooo ooooooooooooo
![]()
corvette z06 gialla
Giampy, perchè Le ruote? Se li conosci per il tuo lavoro hai fatto bene, però è dall'altra parte della città (che poi sono 25 minuti), magari si poteva trovare qualche cosa di più vicino. Anche JJ ha dato delle coordinate.Citazione:Messaggio inserito da giampy
a leo paga tu x me se non vengo la penale e il doppio...ho gia' prenotato l'hotel le ruote a roveleto di cadeo...piacenza...d unque nun fa' er purciaro paga e basta io nun te'bonifico niente....ihihihihih ihih...conto su di te....ciaooooooooooooooooo oooooooooooooooooooo ooooooooooooo
![]()
Comunque lo ripeto, a disposizione per qualsiasi aiuto logistico e non solo.
C3 1971 454 green...ma bella!!!
Orgoglioso vicepresidente dei V8 American Pistons
Danix anch'io l'ho già detto a Giampy. Ma lui di Pc è pratico (20 anni che ci lavora) le Ruote lo conosce come ditta.Citazione:Messaggio inserito da danielepiacenza
Giampy, perchè Le ruote? Se li conosci per il tuo lavoro hai fatto bene, però è dall'altra parte della città (che poi sono 25 minuti), magari si poteva trovare qualche cosa di più vicino. Anche JJ ha dato delle coordinate.Citazione:Messaggio inserito da giampy
![]()
Comunque lo ripeto, a disposizione per qualsiasi aiuto logistico e non solo.