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Io ho da poco finito il lavoro...vi si accede dall'esterno, davanti alla zona passaggero. Per smontarlo devi svitare il serbatoio del liquido di raffreddamento e spostarlo un po in avanti per poter svitare le viti e sfilare il motore.
Se il tuo non funziona, controlla nell'ordine:
a)i due fili che vi sono attaccati (uno e la massa, l altro e il positivo). Se sono integri, prova a dare 12 v al motore con una batteria, se la ventola non gira e' bruciata altrimenti controlla:
b)il fusibile
c)La resistenza che regola la velocita (e' inserito nel box li vicino, si svita con due viti, e' difficile ma magari ti si e dissaldata la resistenza)
d)il relay a cui sono attaccati i cavi che vanno alla resistenza
e)la connessione sulla levetta di controllo velocita nella console centrale dell abitacolo
PS per sigillarlo quando lo rimonti, se non trovi la guarnizione tipo putty come consigliato prima, metti del silicone sul bordo in modo da creare un anello di qualche mm di spessore, aspetti che asciughi per bene e poi rimonti. Cosi facendo non rischi di sigillarlo in eterno!
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