-
Member
Però non è strano che in un articolo parlano male della c grand sport mentre inun altro elogiano la zr1? che forse il nocciolo della questione stia solo nella mano che impegna la penna che scrive? non sarebbe la prima volta e non solo nella stampa specializzata, che un giornalista la pensa in maniera diamentralmente opposta ad un altro giornalista della stessa testata.
Come abbiamo più volte avuto modo di constatare ogni prova può essere impostata in maniera differente; volendo si riescono a fare sembrare le cose in maniera confacente alle proprie intenzioni, telemetria o no.
Ritengo infatti che il paragoni tra le tre vetture di vertice e la corvette sia stato costruito a tavolino per esaltare al massimo le prime, a discapito della c6. Scelta in questo caso come agnello sacrificale, per un altare chiaramente fazioso.
Anche se agli occhi dei corvettisti tuttò ciò appare nella sua chiara, odiosa, faziosità, tra i lettori della rivista ci potrebbe essere un qualcuno che "ha una mezza idea" di prenderla, ma leggendo questa recensione ne potrebbe essere sfavorevolmente colpito. Anche se la rivista può essere una rivista di pagliacci (non lo so, non la conosco ma comprerò questo numero) la pubblicità negativa per la corvette, proprio in momenti come questo, io la vedo solo come una cattiva ed inutile mazzata.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum