Citazione:Messaggio inserito da Fellow

[:12][:12][:12][:12][:12]
Ti quoto 100% sull'analisi generale Henry.
Vedo il tuo solito orario di quando intervieni su cose che ti prendono, ma quello che a me non va bene su questo articolo, che come dici ci riserva delle pacche sulle spalle, sono gli accostamenti.
Mi spiego.
Puoi elargire dei complimenti facendo degli accostamenti per rendere l'entità di essi.

E' come se nel fare un complimento al tipo sano di vita che mia figlia conduce lo facessi paragonandola alle mignotte della pineta di Ostia...... mi manda a cacare!

Quello che stona a mio modesto parere su quell'articolo sono i cv della panda. Bastava fare un paragone diverso del tipo:

"i cavalli della Corvette vi fanno risparmiare il 55% rispetto alla Ferrari" dai modo ai possibili acquirenti di farsi 2 conti in un contesto di stesso tipo senza denigrarne una accostandola alla macchina più sficata del gruppo fiat.

E poi l'accostamento alla golf è il colpo di grazia, incide molto di più in negativo di quelle poche parole spese in positivo.

Anche li poteva esprimersi in questi termini per esempio:

"Sarà pure vero che nn attira l'attenzione delle altre 3 perchè "a chi nessuno è fesso", però se questa convertible costa la metà delle altre concorrenti e siamo qui a confrontarla bisogna pensare che gli americani hanno fatto un miracolo, quindi chapeu!"

Che ne dici.......?



Cerco sempre di rapportarmi agli altri quando si parla di aspetti commerciali e allora mi viene spontaneo di pensare che se io vado a proporre caldaie come loro propongono la c6 grandsport mi martello i coglioni ogni giorno che esco!!



[:2][:2][:2][:2][:253]




Ben detto !
C'è modo e modo per esprimere un giudizio ,positivo o negativo
che sia,e quello usato da Top Gear non è molto lusinghiero.
Per quanto riguarda il cambio automatico ,do ragione a Henry
e,anche se non è proprio così disastroso,non vale certo
quello di una Ferrari o di un'Audi.
Ho provato sia la Scuderia che la R8 e devo dire che il loro
cambio(automatico) è decisamente superiore in tutto a quello
della Vette.
Vorrei anche aggiungere che con la mia C6 automatica,
sui famosi 4 passi intorno a Cortina(Pordoi,Falza rego ecc.)
mi sono divertito come un matto ed ottenuto prestazioni di
tutto rispetto.
E la spinta dei "cavalli americani" sta alla pari(a volte
anche davanti!)con quella delle più blasonate concorrenti
europee!! Alla faccia della Panda !!!