Tanto per ricordare a chi non lo sapesse ciò che promette e pubblicizza chevrolet oggi a chi acquista una corvette.... eccovi il copia ed incolla : (a me una sola cosa delle cose scritte nn è stata accordata neanche il carroattrezzi)

Il nostro impegno con voi. Chevrolet nutre una grande passione per le proprie automobili e desidera offrire ai propri clienti un'esperienza migliore in termini di stile, qualità, tecnologia, sicurezza, convenienza e soprattutto affidabilità. Tutto deve funzionare al meglio, garantendo vantaggi economici, evitando spese impreviste e spiacevoli inconvenienti mantenendo elevato, come è nella filosofia Chevrolet, il rapporto qualità/prezzo. Le automobili Chevrolet sono affidabili ma, se dovessero presentare un problema, la soluzione sarà subito a portata di mano.

Il nostro impegno post-vendita consiste in:

Una parte del piacere di guidare una Chevrolet consiste nel sapere di avere facile accesso ad un servizio su misura che vi permette di continuare a viaggiare in caso di problemi tecnici. In caso di guasto in Europa, chiamate il numero locale del Chevrolet Euroservice Center. Ci impegneremo a farvi proseguire il viaggio. Per 36 mesi dal momento in cui avrete immatricolato la vostra nuova Chevrolet, garantiamo la vostra mobilità 24 ore al giorno in oltre 40 Paesi europei.

Servizi forniti:

•Assistenza stradale
•Traino – Auto a noleggio
•Trasporto da/a casa
•Pernottamento in Hotel – Recupero del veicolo
•Invio ricambi – Accordi bancari
In caso di guasto…
Chevrolet Euroservice Center deve sempre essere contattato prima che sia concordata qualsiasi assistenza. Le spese per qualsivoglia servizio non predisposto o previamente autorizzato da Chevrolet Euroservice Center non saranno rimborsate.