presente!!!
su linate voli con 70 euro/persona con Meridiana, verona è + cara !!Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
dovresti provare ad informarti x Verona , anche li c e l aereoporto ........ piccolino ma c e [:I]Citazione:Messaggio inserito da alain
Ci saremo anche io Chiara e Fagiolina! Linate è il più vicino giusto? Con la bambina l'unica soluzione è l'aereo.... 1 ora e sei arrivato! A linate noleggio un trabiccolo e vengo!!
PRESENTE. STINGRAY X 2
![]()
JJ se sei d'accordo tengo aggiornato il numero dei BBR che interverranno
al pranzo di natale:
VETTESHARK X1
JACKVETTE X2
BLUESMAN X1
PIEDONE X2
ZAO X2( IN FORSE)
Stefano
'89 convertible c4 (sold)
'98 convertible c5 (sold)
'01 convertible c5 (sold)
'03 convertible c5 (sold)
'08 zo6 c6 (sold)
'08 lotus exige 260 cup (sold)
'07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)
infatti è quello più conveniente e poi in un'ora e 20 minuti arriviamo
Citazione:Messaggio inserito da Stingray
su linate voli con 70 euro/persona con Meridiana, verona è + cara !!Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
dovresti provare ad informarti x Verona , anche li c e l aereoporto ........ piccolino ma c e [:I]Citazione:Messaggio inserito da alain
Ci saremo anche io Chiara e Fagiolina! Linate è il più vicino giusto? Con la bambina l'unica soluzione è l'aereo.... 1 ora e sei arrivato! A linate noleggio un trabiccolo e vengo!!
PRESENTE. STINGRAY X 2
![]()
..e sarà il primo evento ufficiale per la Pupa..Citazione:Messaggio inserito da Chiara
infatti è quello più conveniente e poi in un'ora e 20 minuti arriviamo![]()
Tanto vi avevo già aggiunto d'ufficio.Citazione:Messaggio inserito da jackvette
JJ se sei d'accordo tengo aggiornato il numero dei BBR che interverranno
al pranzo di natale:
VETTESHARK X1
JACKVETTE X2
BLUESMAN X1
Anzi, poco fà ho messo anche Zao. Così, d'istinto..
[:246][:246]
Ho mandato mail e messaggi a tutti i BBR.......mano a mano che mi rispondono aggiorno eventualmente la lista.![]()
Stefano
'08 zo6 c6 (sold)
LEO COME POSSIAMO MANDARTI I SOLDI?????
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
FORZA SIORI E SIORE.....VENGHINO VENGHINO......VI ATTENDIAMO NUMEROSI...
[^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^]
Stefano
'08 zo6 c6 (sold)
Ogni capogruppo raccoglie i soldi per i suoi soci? Chi invece non fa parte di un gruppo manda i soldi a JJ!
Facciamo così?? JJ io direi che se facciamo così siamo apposto o no??
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)