Citazione:Messaggio inserito da Fellow


Bella, ma ncora più bella che l'hai lasciata passare.[8D][8D][8D]

Come vanno i freni Mauro? Su quelle strade hai avuto modo di provarli?
Dato che il sabato ero stato stregato dalla bellezza della strada ma allo stesso tempo ero imbavagliato dal poterne godere appieno (causa passeggero non troppo incline alla guida sportiva) domenica mattina all'alba ho deciso di ritornarci da solo e finalmente ho potuto godere con il mare da una lato e la montagna dall'altro ed in mezzo il rombo del V8 da 7.0 litri.......

I freni come sai sono ancora in via sperimentale ed è difficile dare un parere esaustivo di una combinazione ibrida Carbonio-davanti Acciaio-dietro.

Ho tirato delle belle staccate che hanno fatto entrare sempre l'ABS e per quanto riguarda l'affaticamento non c'è stato nessun problema, anzi mi è sembrato che + freno e meglio la macchina frena (ma potrebbe essere una percezione condizionata dal sapere di avere il Carbonio).

La potenza frenante è una cosa che non sono riuscito ancora a comprendere appieno.
Diciamo che è strano, fino a 100 Km/h appena tocchi i freni ti blocchi, sopra i 100 invece diventa incredibilmente modulabile con una gestione dell'escursione del pedale veramente ampia. Intendo che su tutta la corsa del pedale del freno puoi gestire una diversa potenza frenante.

Quello che sopra i 100 mi manca e quella sensazione di botto frenante che i dischi in acciaio come i tuoi mi sono sembrati avere.
E' per questo che dobbiamo andare in pista insieme e fare i test, vorrei farti sentire l'effetto dei miei come vorrei provare il feeling dei tuoi.

Ho sentito Elia e mia ha detto che giriamo la sera del 5 Novembre ad Adria, ci sarai anche tu?