Oggi ho pranzato con Tony e come da sua abitudine ha scelto il ristorante, questa volta nelle vicinanze di S.Daniele del Friuli cosi come spesso succede in quella terra generosa di qualità eno gastronomiche abbiamo passato un paio d'ore piacevoli degustando dei loro piatti particolari accompagnati da eccellenti vini, il tutto seduti intorno al classico focher.
E li abbiamo fatto il punto della situazione e del perchè Tony abbia abbondanato il nostro forum in questi ultimi mesi.
Punto primo, della ferrari nn se ne fa niente e questo se da una parte mi dispiace dall'altra come voi ci fa piacere che resti con jannette e con noi.
Mentre per quanto riguarda l'aspetto che più interessa avrei piacere lasciare la risposta a Tony quando tornerà a scrivere ma temendo che questo possa richiedere ancora del tempo per non tenervi in apprenzione vi posso solo anticipare che non è niente di serio, ma solo un momento di scarse motivazioni che ce l'hanno fatto deviare verso altre situazioni transitorie.
Ritengo che la lontananza di jannette abbia influito molto..... quindi visto che il suo ritorno a casa dovrebbe avvenire la prossima settimana...... presto lo riavremmo tra di noi. Spero...
![]()


Rispondi Citando