-
MASTER Member
guarda me lo auguro ... cmq c7 o nn c7 il punto nn è quello... nn si possono dare servizi così scadenti ad una clientela che per tipologia ed esigenze va coccolata ed accontentata ... qui nn gliene sbatte una mazza a nessuno invece ... se nn fosse per christian che sollecita e risollecita la macchina la potrei anche andare a rottamare... e cmq nonostante tutte le mail e la buona volontà di christian sono ancora qui ad aspettare... passano i giorni le settimane e i mesi ed ancora da quel 5 luglio che ero salito per riprendermi la vette dopo aver atteso già 3 mesi invano nn ci sono state più decisioni concrete ne certezze e scusate ma questa è davvero una cosa che fa venire la pelle d'oca a chiunque.... ma chi si risica a spendere soldi in una marchio simile... e nn sono il solo a pensarla così ... devil neanche scrive più sul forum e nn sa più come deve fare per vendersi la sua vette... se ne è pentito e nn poco... tonyrigo è appiedi da 4 mesi e oggi mi ha detto anche lui che è sconfortato e disinnamorato di janette... il mio amico natale di catania anche lui ha problemi con la z06 e nn vede l'ora di sbarazzarsene... e cmq centra in priomis la scadente qualità di quel minimo di servizi che ci spetta, oltre ovviamente la scarsa rete di vendita e servizi di gm in italia... Non solo ste cavolo di macchine si spaccano pergiunta bisogna raccomandarsi l'anima al signore per sperare di aver un intervento.. il bello è che ormai in tutta sta situazione sono diventato anche lo zimbello dei miei amici che nn fanno altro che prendermi in giro su sta cavolo di zeta... ma con quali basi mai potrà prendere piede questo marchio in italia??? ora nn percghè ci sono io da quest'altra parte però davvero ragazzi obbiettivamente vi sembra una cosa plausibile e sostenibile questa??? davvero sono sempre più disgustato ed amareggiato da sta situazione che a questo punto nn so più che piega prenderà...
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum