Io posso dire dopo essere stato ad un paio di raduni ferrari che nella media i possessori ferrari sono un pugno di tamarroni e spesso anche con un livello socio culturale molto mediocre... che dire ce ne stavano di tutti i tipi anche gente che vende la frutta al mercato.. ovviamente parlo di raduni a cui ho partecipato nella mia regione...anche massi c6 che era con me ne può far testimonianza.. molte di queste persone hanno comprato la macchina solo per il gusto di realizzare un sogno e di tecnica e motoristica nn capivano una mazza... nonostante tutto io non scriverei mai un articolo parlando della ferrari facendola passare per la macchina che viene guidata da ignoranti tamarri o sfigati obesi...
quest'articolo a me personalmente mi suggerisce un messaggio del tipo " chi compra le corvette è un povero sfigato obeso e nn capisce un caxxo di auto sportive" traduzione "le corvette sono macchine mediocri che non valgono un granchè destinate ad un segmento di poveracci che nn hanno cultura in campo automobilistico che l'acquistano solo perchè è il sogno di sempre "
A me pare invece che siano molto più preparati i corvettisti e nn parlo solo di qui in italia ma anche in america... ho letto un po di topic nei vari forum americani e a me nn sembra che siano degli sprovveduti o danno l'impressione di essere i tipi che lasciano le proprie macchine in giardino per ammirarle... le foto dei proprietari nn le ho viste e sicuramente ci saranno anche i calvi ed i sovrappeso ma dire che son tutti così e far passare chi acquista quest'auto solo come uno che di auto nn capisce un caxxo a me pare troppo fuori dai binari...