-
MASTER Member
ciao king... ovvio che l'airbag c'è... per l'appunto l'airbag è costituito proprio dalla parte centrale dove c'è lo stemma... quella parte è universale e si stacca dall'originale applicandosi perfettamente nello sterzo after market...
Certo degustubus... a me sinceramente lo sterzo di serie mi sembra mediocre sia per qualità che per design...
rispetto a quelli della concorrenza è indietro sicuramente vedi audi r8, lambo gallardo, ferrari 458 e persino la fiat 500 abarth.. il classico sterzo tondo nn va più ormai pergiunta nn solo nn è più di tanto bello e qualitativo nelle cuciture e nella pelle ma nn ha nenche un minimo di impugnatura sagomata per i pollici cosa che ha persino la mia civic turbodiesel... a me già mi si stava incominciando a sfilacciare dopo neanche 2 anni... inoltre le 2 plastiche grigie al centro sono davvero scadenti alla vista .. quantomeno potevano mettergliene 2 con una finitura uguale a quella delle consolle nuove (dal my 2008 in pratica) o in finto carbonio..
rocket se potessi te li posterei volentieri io un paio di foto ma la macchina ce l'ha christian e nn so come fare...
se li fa lui 3 o 4 foto ti potrai rendere conto dell'ottimo lavoro che mi hanno fatto.. è molto figo ed ha le cuciture rosse che spiccano e la pelle leggermente più spessa dell'originale bicolre rosso e nero
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum