-
Bho... ? Sinceramente non capisco lo scandalo, stavolta sono d'accordo con KotH (KingoftheHill)...
L'articolo è d'una chiarezza sconvolgente : si riferisce "mediamente" al possesore di determinate automobili.... e non mi venite a dire che in america i possessori di Corvette non sono proprio panzuti, attempati e smodatamente patriottici !!! Ah ah ah ah..... ma veramente, andate a vedere nel web i raduni della maggior parte dei club USA, c'è da ridere, dai..... tutti con la loro bella sediolina e le coppe davanti da esibire....
Io non ci trovo nulla di strano, loro sono così.... e in fondo piacciono anche, Jeffrey, il fotografo freelance che lavora anche per Corvette Enthusiast, ci diceva che i nostri "raduni" sono veramente lontani anni luce dai loro, ma proprio perchè sono "diverse" le persone e sopratutto l'approccio verso l'auto !
Il fatto che loro tra l'altro possano "sognare" questo tipo di automobile rende lo spaccato ancora più autentico : nonostante in USA sia a buon prezzo, per l'americano medio, molto pragmaticamente sono BEN ALTRE le priorità, prima la famiglia, la casa, il college per i figli, un fondo pensioni/investimento, ecc... e poi, solo poi potrebbe arrivare la Corvette !
Bè io di fronte a questi personaggi, panzoni, calvi ed attempati, mi tolgo tanto di cappello per la serietà e concretezza..... laddove da noi l'auto sportiva è ancora qualcosa da "ostentare", se palestrati ancora meglio.....

fabri, poi perchè lo abbiamo pubblicato qui in Italy, bo ? Che ti devo dire, a me è sembrato comunque interessante e tutto sommato non si scredita tanto una marca quanto magari il loro possessore..... poi certo, si fa fatica a trovare in Europa qualcuno o qualcosa che della Corvette ne parli bene e/o ne tracci le migliori caratteristiche....
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum