ueilà raffo
a mio parere il volante della C6 è proprio il suo; ci sta bene e lo trovo davvero bello! [^]. è un volante di design americano, che si sposa alla perfezione con gli interni e poi è diverso dai tipici europei(che poi alla fine si somigliano tutti [B)])
A me non piace il volante aftermarket di cui parli, ma sono gusti e non pagherei mai quella cifra per un volante aftermarket...(che poi l'originale costi uguale o più è un'altra storia) però chiedo ingorantemente...ma l'airbag? c'è? [?]
a parte tutto hai provato a fare un giro sul sito della nardi? hanno dei bei modelli (io cmq l'originale non lo cambierei mai, o forse per l'uso prettamente pista) con un nardi monteresti un mito... su un mito! in più compri italiano e magari spendi anche meno [?]

[quote]Messaggio inserito da RaffoZ06

ciao raga guardate che bello sterzo per le nostre c6 ho trovato oggi in questo sito dsvettes.com. a me intriga e nn poco e penso che gm avrebbe fatto bene a metterlo tra le cose da aggiungere alle versioni restiling 2011... diciamocela tutta lo sterzo di serie nn è che sia il massimo...