Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27

Discussione: Daria e Bat

Si in effetti i bambini e gli animali sono la cosa piu pura! Niente paura, niente pregiudizi, niente cattiveria...... non come me che Bat lo prendo a calci un munuto si e uno no!!

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Eh...ti farò vedere ora che Darietta cresce come lo difenderà [}][]

Citazione:Messaggio inserito da alain

Si in effetti i bambini e gli animali sono la cosa piu pura! Niente paura, niente pregiudizi, niente cattiveria...... non come me che Bat lo prendo a calci un munuto si e uno no!!

I bambini e gli animali crescono come fratelli, forse più....
    nessuno potrà mai toccare l'uno senza ferire l'altro.
    Sono belli, sono puri, sono sinceri.. sono la natura...
    ciao a tutti

ps ho amato gli animali, non li ho visti tradire chi li rispetta
    Sebastiano & Colly

Concordo tutto quello che dici.
    Pensa che prima di Bat io avevo Snoopy che è stato con me per 19 anni e mezzo, siamo praticamente cresciuti insieme e mi ha dato veramente tanto. Bat?....è Snoopy moltiplicato x 10 riguardo all'affetto che mi dimostra...e poi, non sembra proprio un cane, si comporta come un bimbo coccoloso [:I]

Citazione:Messaggio inserito da Sebastiano

I bambini e gli animali crescono come fratelli, forse più....
    nessuno potrà mai toccare l'uno senza ferire l'altro.
    Sono belli, sono puri, sono sinceri.. sono la natura...
    ciao a tutti

ps ho amato gli animali, non li ho visti tradire chi li rispetta

fabri
    Guest
    anche io sono cresciuto con Brandy un pastore scozzese molto bello, all' inizio a 2 anni lo alzavo e me lo portavo via, poi col tempo siamo finiti all' opposto..... quanto ho pianto !
    mi ha dato sempre tutto tutti i giorni e non mi ha mai chiesto nulla in cambio, 14 anni sono troppo pochi !

presidente non ti preoccupare che appena ti vediamo anche noi a turno proviamo a prenderti a calci un minuto si un altro anche !!! [}][}][}]

[)][)][)]

Chiara se vedi Alain maltrattare il cane ........... picchialo a sangue (Alain)finche hai forza in corpo ......... te lo dice un pacifista !!!
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Ieri sera io tenevo bloccato Alain e Bat gli dava i morsetti, ma lo scemo non stringe !!!

porta Bat ai corsi di addestramento .......... dico Bat perche portarci Alain a fare i corsi sarebbero soldi buttati !!! [}][}][}]

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Bellissime immagini, con tutta la tenerezza di come i cani trattano con delicatezza i bambini.

Da adesso a febbraio passerò la maggior parte del mio tempo libero con i miei 3 setter (+ 4 cuccioli di 5 mesi)muovendomi in lungo e largo nella ex Jugoslavia.
    Danno tutto loro stessi esaltando quella complicità che ci accompagnerà, senza aspettarsi nulla in cambio se non quello di voler essere insieme.
    C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •