-
e si proprio come dice alain, davanti a certi personaggi bisogna dargli il contento, far vedere che hanno la divisa e che sono importanti.......
é tipico dei dipendenti statali che soffrono di complessi, poi se vedono uno con una macchina sportiva....fate 2 + 2 , magari in dolce compagnia,
anche io avrei fatto un inchino un sorriso e avrei fatto notare gentilmente che di recentissimo sono cambiate le direttive, e che lo avete saputo per caso alcuni gg fà ...... e così non ferite nessuno nel loro quarto d' ora di "gloria" settimanale....... , io di solito mi facevo una sega , ognuno ha la sua tecnica , ma che volete farci ?!
questo comunque é niente, io ho passato di peggio per dei permessi di costruire ben più importanti, con costi di varianti e tempi morti che fan girare altro che le balle, pagherei 100 multe del genere piuttosto !
nei comuni ci sono certi tecnici che hanno troppo potere e per farti sentire sotto ti fan tremare davanti a ogni richiesta, si sentono degli dei, e poi fan degli errori da prima pagina o da denuncia !
proprio ieri mi han sospeso un permesso perchè vogliono vedere il progetto con una siepe sempre verde alti 1,5 mt. !!!! ma vi rendete conto ????!!!! e se la siepe muore che fate mi denunciate ai beni ambientali, cosa faremo, un sorriso e diremo o si moltoooo meglio in effetti ........ con una bella siete a nascondere le auto in sosta , parcheggerò solo F1 e niente jeep troppo alte.
[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum