Capita di trovarsi difronte idioti, perchè tali sono, di questo tipo. E' vero, ci sono agenti ed agenti ma, al pari di medici e magistrati, i loro errori potrebbero costare moolto caro...io li giustifico fino ad un certo punto, e te lo dice uno che è stato nell'Arma. E' pieno di teste di fava, purtroppo.

venerdì, in partenza da Roma direzione Isola d'Elba, come alcuni sanno, ho avuto un problema alla macchina. Bloccata nel traffico, con una chiazza d'olio enorme sull'asfalto. Ovviamente, prima che arrivasse il carroattrezzi, ho avvisato i Vigili Urbani, per far arrivare le idropulitrici del Comune (ci mancava pure il motociclista sfigato per terra[xx(]). Arrivati sul posto mi hanno chiesto i doc.ti, poi portata la macchina da un benzinaio mi controllano tutto, gomme comprese. Io monto di serie solo le 225, in realtà ho su le 255 irregolari...morale mi volevano sequestrare, giustamente, il libretto. ma, come ha detto Alain, sono stato gentile, e raccontandogli una mezza palla-salva culo, l'ho sfangata.

Siate diplomatici ed avrete più chance di farcela

SPIDER