Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06

be king effettivamente un pelo incazzato lo sono... perchè forse si nota [)][)][)][)] ?
apparte gli scherzi spero anche io di risolvere al più presto perchè è una macchina che io ho acquistato anche per lavorare e ho già perso alla carta su contratto 3750 euro con il mancato servizio di ieri pomeriggio al raduno pirelli day touring che si è svolto a catania... cmq si il centro porsche a palermo ha dato forfet ed ha chiuso.. so che sono tempi difficili e me ne rendo conto però e nn avevo aperto discussioni sul forum anche per questo motivo però stavolta gm ha fatto perdere la pazienza anche ai santi... passano i mesi e io intanto ho sborsato quando son salito oltre ai soldini per ritirare l'auto anche quelli dell'assicurazione.. . 1600 euro insieme al bollo 1400 euro.
ragazzi di questi tempi facciamo tutti i sacrifici per goderci i piaceri e sinceramente vedere tutti sti soldi bruciati senza poter usufruire della macchina ti fa davvero girare le balle, la crisi purtroppo c'è e non è solo per gm ma anche per noi o almeno io nel mio settore la sento tantissimo. Viene davvero di pensare di vendere tutto.. sai fin quando te lo godi un piacere stringi i denti e dici ma chi se ne frega ma quando questo piacere diventa solo fonte di guai nn ne usufruisci e la mattina hai il mal di pancia solo apensarci allora li viene da pensare che forse sarebbe meglio disfarsi di tutto ed aspettare tempi migliori. Il bello è che in queste condizioni manco quello posso fare perchè in mano nn ho un mazza...
Mi spieghi come fai a beccarti tutti sti soldi solo esponendo la macchina? lo farei volentieri prue io.