minch... che sei incacchiato raffo! e in effetti sei incacchiato il giusto![^] sono pienamente d'accordo che sui forum è giusto e sacrosanto parlare di cose che non vanno, e sono il primo a farlo![]ma io intendevo dire che "una rondine non fa primavera" e anche se qui le "rondini" sono uno stormo, è sempre una goccia nell'enorme vaso della produzione... sono anche conscio del fatto che la corvette come quasi tutte le case tende, arrivando a limiti ridicoli, al risparmio, che poi alla fine è il metodo per far si che un'auto di quella portata costi relativamente poco. E sappiamo che è sempre stato il punto forte della corvette; "la superpsortiva alla portata di tutti" Questo per quanto concerne batterie da scooter per motori 7000 pittosto che plastiche che scricchiolano anche sull'asfalto perfetto, vernici che si scrostano etc etc...

Riguardo la politica di GM, è ovvio e naturale che l'intereresse per il mercato italiano, figuriamoci quello siciliano, sia scarso. D'altro canto consideriamo anche che oggi i tempi sono duri e tenere in piedi una struttura GM dev'essere una vera impresa titanica, sicuramente farlo in modo serio e funzionale è alla portata di pochi[V] E ammettendo per ipotesi uno sforzo di buona volontà da parte di GM, questo da solo non basterebbe perchè ci vuole anche chi s'imbarca nell'impresa e apre le concessionarie o i centri d'assistenza, non penso che GM abbia difficoltà a dare il mandato..anzi credo abbia difficoltà per trovare chi lo prende, il mandato. Figurati, qui a palermo, mi pare l'anno scorso, aveva chiuso anche il centro Porsche (non so adesso ha riaperto)
Quindi, benchè sia cmq sbagliato, è ovvio aspettarsi alcuni dei disagi che hai vissuto....ovvero viaggi della speranza, tempi lunghi, spese folli senza aiuto alcuno etc etc. perchè è lo scotto che tutti noi paghiamo in un modo o in un altro per avere un prodotto che purtroppo qui da noi è ancora "alternativo".
Tutto ciò NON TOGLIE che GM si sta comportando di merda e che io non comprerò MAI una vettura GM nuova! E spero che tu possa farli neri e avere ciò che ti spetta di diritto![^]
Ovvero devono darti un altro motore e stavolta BUONO!

[quote]Messaggio inserito da RaffoZ06

scusa king ma qui nn si parla di leggende metropolitane... si parla di dati di fatto alla mano... e sopratutto la cosa grave è lo scarso interessamento da parte di gm che dopo tutto quello che ho passato ad oggi nn da notizie anzi a christian gli hanno anticipato che loro nn sono propenzi alla sostituzione del motore...