scusa king ma qui nn si parla di leggende metropolitane... si parla di dati di fatto alla mano... e sopratutto la cosa grave è lo scarso interessamento da parte di gm che dopo tutto quello che ho passato ad oggi nn da notizie anzi a christian gli hanno anticipato che loro nn sono propenzi alla sostituzione del motore... e tu pensi che ora dopo oltre 6 mesi che mi hanno lasciato appiedi mi prendo una macchina con un motore nuovo che batte in maniera insopportabile e che nn ho voluto ritirare già 3 mesi fa ??? qui nn si vuole parlar male delle vette ma bensì si sta denunciando un fatto .. Ma se avessi speso tu quasi 100000 euro (a prescindere da tutti sti discorsi sul motore) ti sembra normale che se rimani appiedi con l'auto nn ti assicurano neanche il rimborso del biglietto aereo per tornare a casa o nn ti danno ne macchina sostitutiva ne ti pagano albergo?? ma scherziamo ?? posso capire che chi compra una macchina usata di qualche hanno nn ha ne pensa di avere pretese ma qui si parla di c6 z06 e zr1 auto che chi acquista nuove 70000, 96000 e quasi 140000 euro nn esiste al mondo che spendendo sti soldi si deve persino preoccupare di pensare a come tornare a casa o che nn ti diano alcunA ASSISTENZA se rimani in panne!!!
lo scorso anno quando kroyman è fallito sono rimasto in panne con la batteria ( anche quella una mega cagata assolutamente inadeguata alla macchina e qui lo sanno tutti quelli che hanno la c6) ho fatto il numero verde e lo sai come è finita ? mi han detto che il servizio carroattrezzi era sospeso insieme a tutte le garanzie ... : " Mi spiace ma l'importatore è fallito e nn ci sono più coperture assicurative "...
Scusa ma a me che mi importa se kroymans fallisce.... Una grande azienda come gm che vende auto di questo livello nn può lasciare che accadano ste cose... quantomeno avrebbero dovuto contarttualizzare a breve termine un contratto di garanzia per tutti i clienti del brand corvette... Questo è il minimo che fa una casa seria che si confronta e si vuol far conoscere in europa!
Cmq tornando al mio appiedamento alla fine ho dovuto pagarmi un soccorso stradale privato ben 130 euro per fare 37 km... poi il giorno dopo sono andato dal mio meccanico ed ho buttato via quel gabinetto di batteria che mi aveva già lasciato appiedi 4 volte e ne ho messo una da camper a spese mie...
questa purtroppo è gm oggi in italia .. uno schifo totale... alla fine conti in mano mi è convenuto far così anche perchè cmq se l'avessi fatta portare al service a messina (170 km da dove abito e tralaltro ora è pure chiuso ed in sicilia nn c'è nulla come ben saprai) mi avrebbero messo una batteria di merda come quella che avevo ed avrei speso di più tra carroattrezzi (se 37 km mi son costati 130 quanto mi facevano pagare per farne avanti ed indietro da sr 340 km ?) e i soldi che avrei dovuto cacciare di casello e benzina per tornare da messina ... il tutto solo per rischiare poi di rimanere in panne la volta dopo.. be ho preferito mettere una batteria da 230 euro... perlomeno ho risolto un problema e ora la macchina nn rimane in panne neanche se la lasci tutta la notte con le luci accese.. l'originale è una 55 o 60 amper nn ricordo... cioè neanche la punto 1200 forse monta una cacata simile.. la mia vettura nn è mica un 1200 cc ma oltre 7000, di conseguenza ho fatto buon viso a cattiva sorte ma almeno ho ho investito sulla mia tranquillità ed ho risolto definitivamente una questione che a mio avviso dovrebbe risolvere direttamente gm in altri modi..
Ma come si fa a risparmiare sulla batteria di una vettura da 100000 euro?? è davvero assurdo!!! e la cosa più grave è che gm pur sapendo di cose simili nn fa nulla ne prende provvedimenti..
Sai io sono il primo che nn avrebbe voluto creare panico o alimentare leggende metropolitane e lo dimostra il fatto che tutti sti mesi nn ho scritto una riga sul forum, però arriva il punto che poi nn puoi più stare in silenzio.
Per quel che concerne le z06 col motore spaccato io personalmente ne ho viste eccome... una a messina lo scorso anno arancio ho anche un video fatto da foti con la mia vette accanto http://www.youtube.com/watch?v=NP7fY...er_profilepage.. la mia 2 volte, ed ora nn va bene manco sto cazzo di motore nuovo (my 2010) su a milano l'altra nera di cui ho parlato, il mio amico natale di catania proprio la scorsa settimana mi ha detto che l'auto nn va bene (33000 km del 2008) e che facendola controllare si è accorto che ci sono residui di valvole nell'olio ( praticamente sta spaccando...) nel forum se dai un okkiata alla sezione c6 vedrai che ce ne stanno eccome che hanno rotto uno degli ultimi giamy con la sua bella zeta gialla 2008...
qui nn si parla di leggende metropolitane ma solo di dati alla mano .... di tutte ste auto che ti ho mensinato ho i numeri di targa nn parlo così per dire
rimango altresì convinto che il forum può essere molto costruttivo anche quando si parla di cose purtroppo spiacevoli come sta capitando a me, ragazzi se succede qualcosa dobbiamo dirlo e cercare di capire cosa nn va e sull'eperienza fatta dagli altri cercare di riuscire a risolvere i problemi nel migliore dei modi e in maniera più celere possibile.. l'unione fa la forza e l'informazione erudisce ed aiuta tutti a risolvere le difficoltà, io la penso così e son felice di scrivere qui nel forum anche e sopratutto per questo.. chi di noi nn ha imparato a conoscere tutti i pregi ed i difetti delle nostre vette dai tanti topic che scriviamo? quanti dilemmi e quante cose abbiam risolto aiutandoci l'un con l'altro? a questo serve il forum e anche quando si tratta di cose spiacevoli è giusto metterne al corrente tutti