ragazzi vi ringrazio davvero tutti per il sostegno e la solidarietà che mi state accordando
Ripeto io rimango del parere che a prescindere da tutti i discorsi di questo mondo relativi al motore sia esso ls2 ls3 che ls7, la cosa importantissima e fondamentale è che abbiamo dei diritti e Gm ha degli obblighi contrattuali da rispettare.. di conseguenza qualora qualcuno di noi dovesse aver problemi con l'auto in garanzia è giusto che gm agisca tempestivamente ed in tempi brevi come da contratto... non solo le macchine presentano punti deboli e difetti (ormai paalesemente noti a gm) e la gm nn ha fatto alcuna campagna di richiamo, pergiunta qualora si presentano dei danni dobbiamo pure star li a pregare che ci sia un santo in paradiso perchè ci venga applicato ciò che la legge e il contratto dovrebbe garantirci...
Raga è questa la cosa secondo me più grave di tutte... e vabbò magari le prime serie avevano dei difetti ci può anche stare a quale casa nn è successo di riconoscere di aver fatto degli errori nella progettazione di nuovi motori (vedi porsche 996 la nuovissima 458 che prende a fuoco etc. etc.) però quanto meno un marchio serio si prende le sue responsabilità e applica delle campagne richiamo o quantomeno qualora un cliente rimanesse a piedi dovrebbe garantirgli un servizio di primordine con tempi di sostituzione pezzi motore o motore quanto più brevi possibili!!! Non come è successo a me che il povero christian gli ha fatto un milone di solleciti la settimana per avere la prima risposta (3 mesi dopo) e ancora ad oggi dopo più di 6 mesi e tutto ciò che mi è capitato (e altri mille solleciti di christian) questi signori ci devono ancora pensare e nn mi hanno dato alcuna risposta!!!
Credetemi io sono un moderato ma stavolta mi sono davvero rotto i coglioni di questi qui...
Se nn sono capaci di rispettare neanche quel minimo di garanzie da mtiz che ci hanno dato allora che chiudessero battenti qui in europa e chi vuole le vette fa alla vecchia maniera e le compra dall'america direttamente... cioè almeno sappiamo diu che morte morire tutti.
Non scordiamoci le dichiarzioni fatte da Gm all'uscita della c6 in europa... dicevano che avrebbero levato importanti fette di mercato a porsche e ferrari... e questo secondo voi è il modo di far conoscere un marchio ufficialmente in europa?
Ripeto io sono affascinato dalle vette ma cmq per quanto mi piacciano adesso è ora diu dire basta e di smettere di giustificare la povera gm che è in crisi... In america quest'anno gm ha avuto alti incrementi di crescita e di immatricolazione toccando picchi in alcuni stati di oltre il 40% rispetto il 2009... ed inoltre nn dimentichiamoci quanti milioni e milioni di dollari lo stato americano ha sovvenzionato alla gm per levarla dall'orlo del fallimento.
Non so ora qui in europa ma nel mondo la general motors in questo momento è nuovamente tornata in attivo e quindi è giunta l'ora di mettere un punto a questa storia... i tempi della misericordia son finiti ora è giunto il tempo che sia gm a dare a noi quando ci spetta ciò che ci tocca!!!