4 motori in 3 anni è davvero da barzelletta delle patatine....
cmq ripeto io sto attento a nn tirare mai la macchina a freddo, l'ho tagliandata max ogni 10000 km E christian lo sa bene perchè mi spedisce sempre e tutto lui, pista assolutamente no.... forse ha ragione hoga... la ron fellows che nasce in onore di un grande pilota magari è proprio proggettata per l'uso pistaiolo e nn per l'autostrada )))
Ovvio che come tutti il collo glielo tiro ci cammino diu traverso non appena ne ho l'occasione... ma questo credo sia il minimo che si fa con queste auto... Intendiamoci io adoro la mia ron fellows e ci ho speso un botto di soldi su per personalizzarla... anzi in questi mesi di assenza mi son arrivate le minigonne uguali a quelle di manfred x, fari a led posteriori,
oggi il treno di gomme continental che devo dire ho preso ad un prezzo stracciato, un kit di adesivi personalizzato e disegnato da me dall'america.... Cioè che dire amo la mia vette anche quando nn c'è.. purtroppo però quello che mi è accaduto è un dato di fatto.. pensate che sono l'unico caso al mondo che riscontra un motore nuovo difettoso dall'inizio...

per quel che riguarda i motori ripeto:

il primo: mi era stato detto che c'era un richiamo su alcuni motori e sostituito qui in Sicilia dall'allora concessionaria ufficiale foti ( troppo scarsi come service nn volevano neanche metterci su mano... e nella sostituzione mi hanno creato mille problemi poi risolti dopo da christian )

secondo motore: christian dice che si è fottuto in seguito al lavoro mal eseguito dal service foti (nn mi stupisco affatto anzi)
in poche parole ha trovato residui metallici del vecchio motore ( si hanno cambiato il motore ma nn hanno pulito il serbatoio del carter secco dai residui del vecchio)

terzo motore: ditemi voi ... cioè 50 km macchina appena presa in rodaggio (quindi manco me lo sono sognato di tirarla o nn so cosa) christian dice che i parametri sono tutti ok e nn sa neanche lui perchè diamine faccia sto cazzo di rumore..

Il quarto ancora nn lo so magari vi racconterò in futuro )

Cmq la questione di fondo è che la gm nn rispetta ne le garanzie post vendita (parlo dell'assistenza in caso si rimanga in panne) e ha tempi biblici per la sostituzione in caso di rottura motore o altre parti importanti.
Ora nn esiste che chi spende soldi in un segmento medio alto come quello della vette possa essere trattato come se avesse compreto una lada... nn dimentichiamoci che crisi o meno gm rimane sempre tra i primissimi produttori di auto più grandi nel mondo.. e se vuol vendere o farsi conoscere la prima cosa da fare è fidelizzare il cliente al marchio lasciandolo quantomeno contento e nn facendogli rimpiangere il marchio da cui proviene.. tutto qui abbiamo dei diritti e la gm ha degli obblighi contrattuali da rispettare e scusate ma se sempre giustifichiamo solo perchè amiamo le nostre auto nn avremo mai giustizia ne tanto meno gm si preoccuperà mai per noi che poi ce la ritroviamo in quel posto dopo aver sborsato un botto di quattrini
se sarà il caso sarò io a far guerra a gm di sicuro nn sono nel torto e ci volessero 100 anni ormai sta cosa la porto fino in fondo, poi kissà un domani qualcun altro di voi potrà usare il mio precedente legale per potersi fare rimborsare in fretta ) magari un giorno sul forum verrò ricordato come san raffo da ron fellows