Prima di denunciare la cosa alla stampa nazionale era manda una mail a gm minacciandoli, è un consiglio.
Io ho avuto una brutta esperienza con porsche, ora ti racconto.
Io e mio padre siamo andati su a farci un giro a sestriere, tranquilli (strano) e molto rilassati saliamo prendiamo un caffè e scendiamo. Mentre stavamo scendendo il motore ha iniziato a surriscaldarsi e si è fuso, andando a una media di 70km/h eh.
Prendiamo e mandiamo la macchina il giorno successivo all'ess..rre, concessionario porsche per Torino, tramite un nostro amico capo meccanico di una famosa officina della zona.
Dopo 3 gg ci dicono che io sono andato fuori giri, facendo fondere il motore! a 70km/h neanche in prima vado fuori giri, e io ero tipo in 5ta, quindi volevano farci pagare il motore senza passarlo in garanzia.
Allora il nostro caro amico è corso a vedere i dati della centralina della macchina, vedendo che non era assolutamente andata fuori giri ecc.
Quindi questa concessionaria voleva farci pagare 18 000 euro di motore/riparazioni, senza passarla in garanzia, volevano fregarci insomma!
Noi abbiamo minacciato di scrivere su quattro ruote e a porsche per denunciare l'accaduto, e loro si sono subito messi a lavoro pagando a loro dire "di tasca loro" la riparazione.
TUTTO QUESTO IN un famoso concessionario ufficiale Porsche.

PS: raffo ma sto problema non riesci a risolverlo neanche con un cambio motore?che spiegazioni ti ha dato il meccanico?