eh sarebbe interessante per la Z ma, se l'attacco e compatibile, cmq i canali sono stretti e l'offset gia a occhio potrebbe andare bene solo davanti, forse[V] sennò te li compravo io! infatti sono alla ricerca di 4 cerchi, per la mia Z che siano di disegno semplice perchè...mi sono rotto di pulire tutti quei cacchi d'interstizi! sembra che lo abbiano fatto apposta per fare impazzire i meticolosi! adesso odio quei cerchi, e quelli a stella dell eultime versioni mi fanno cag..
insomma già che siamo sapete se qualche casa produce cerchi per la zr1? ovvio che anche da 18 max 19 andrebbero anche bene, così c'è più scelta di gomme[^]
Citazione:Messaggio inserito da max76
Sai ke non ho mai provato???
Sinceramente non ho idea di quanto sia l'interasse della c4...Provero'...Graz ie della dritta Alain


Rispondi Citando