-
Senior Member
buaahahahaha alaiinnnn brutto sei brutto, però sei simpatico nelle tue battute 
cioè ci va bene LUI?? ahahahahaaaaa [8D] tu ti prendi una vette, che rimane sempre una vette e quindi cmq sempre rivendibile, e gli dai un...ciclone?
alain.. non è tanto difficile vendere una macchina americana...è dificile, o quasi impossibile, vendere il ciclone!
il bronco... certo il bronco è un fuoristrada, è un classico e ha il suo perchè 
ma il ciclone x il grande pubblico...non è nulla, nè carne nè pesce, non è un fuoristrada, non è una sportiva, ha un cassone che non puoi usare come tale perchè la portata è ridotta rispetto al pick up originale...etc etc. insomma è un giocattolo superfluo, uno di quelli che compri solo se hai soldi da buttare o se il prezzo è davvero basso.
cmq a me piace e pure assai! se avessi la giusta somma cioè 5/6000 euro (per un esemplare perfetto però) te lo comprerei subito!!
A prescindere da tutto credo che se tu lo proponessi al suo giusto prezzo, lo venderesti facilmente.[^]
cmq io ho sempre una camaro 78 post-atomica, facciamo cambio? e ci vai bene tu, ma davvero stavolta
[/quote]
Ti do un GMC Syclone.......... ALLA PARI E CI VAI BENE TU!!!!
Cacchio quanto è difficile vendere na macchina americana oggi!!
[/quote]
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum