se dai un okkiata nella sezione mercatino ci sono anche le foto della c6 di devil che è nera....
allora le mie sono quelle di clearcornes ma costano un botto e io vi sconsiglio di prenderle li... anke perchè se c'è un problema o un difetto una cosa è pagare una spedizione qui in italia ed un altra in america con dogana e problemi di comunicazione con ki le fa...
il mio amico in poche parole modifica le vostre e le fa uguali a quelle che ho (sinceramente le fa meglio tantè che quelle anteriori me le sto facendo rifare con i led dello stesso colore dell'impianto led che mi ha fatto sui fari anteriori)
la differenza di prezzo è enorme la modifica la pagate 150 euro (cadauno) per i soli 2 anteriori (nel caso facciate verniciare i posteriori del colore della carrozzeria come ha fatto devil) 115 l'uno se li fate tutti e 4
ovviamente potete scegliere voi il colore dei led che più preferite.
ora nn so quanto li venda christian ma cmq se la differenza nn è tanta vi garantiscio che l'effetto è davvero mortale.. la gente quando passo la sera rimane a bocca aperta a guardare.. in autostrada poi sono davvero un flash ... sembra che passa un ufo ihihihihih