[:I][:I][:I]Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06
io ce l'ho adesiva, rifrangente e con tanto di numeri e bordino nero in rilievo (stesse dimensioni dell'originale) è stato un consiglio di un mio amico poliziotto e devo dire che fino ad ora nn mi hanno detto un bel niente credo che nn se ne siano accorti a primo impatto è così perfetta che nn ci si assolutamente caso))
ora apparte tutte le discussioni secondo me sarebbe una ottima soluzione questa sia per abbattere i costi di produsione delle targhe sia per la semplicissima applicazione che per il facile collocamento (che lascierebbe al prprietario del mezzo la scelta più idonea ed esteticamente migliore.
inoltre ho fatto stampare la targa con un adesivo di altissima qualità garantito 9 anni per l'uso esterno.... ora nn saranno certamente 9 anni però vi garantisco che intanto fin ora in un anno nn si è sbiadito neanche un po è perfetto.
So di essere sempre e cmqfuorilegge... però di sicuro questo è un esempio che ci sono valide soluzioni alternative e di come male venga applicata la legge... si potrebbero avere risulatati migliori con conseguenti costi di produzione nettamente più bassi (meno soldi da uscire all'immatricolazione
1)a Padova se sfortunatamente si accorgono che hai attaccato una riproduzione abusiva della targa fatta in casa son dolori
2)non ho trovato tipografie che riproducano targhe

))
((((
))))))