ciao alain c'è tutto anche i prezzi... le mie strisce ron fellows costano oltre 350 euro qui in italia ... lui le vende a 125 dollari (95 euro circa) e li fa di qualsiasi colore e qiìuindi applicabili a qualsiasi carrozzeria (un po come gm sta facendo per le nuove grand sport in america)
personalmente a me piace personalizzare l'auto e se si fanno dei lavori soft e carini la macchina nn può che abbellirsi anche perchè molto sportiva... a chi nn piace la scuderia o la super leggera che si distinguono proprio per certi particolari... cioè le strisce della scuderia costano 7000 euro ordinate alla ferrari.. sono matti ma intanto quante scuderia senza strisce si vedono in giro? il 90% le ha a dimostrazione del fatto che la gente vive di status simbol cercandi di emulare sempre il meglio... io lo faccio solo perchè mi piace e spendendo poche centinaia di euro.. cmq a lavoro finito (e quando christian mi ridarà la mia amata zeta) vi posterò un servizio con tutte le modifiche fatte