No.....Citazione:Messaggio inserito da Hoga
Alain, critichi solo perchè non sei uno di loro .![]()
Dico così perchè so come funzionano gli uffici pubblici, so come funzionano i favorucci, so come di solito i dipendenti statali se ne fottono un cazzo dello stato, so come le forze dell'ordine alle volte se ne fottono un cazzo dell'ordine, so e vedo tutti i giorni come i politici passano la loro giornata a TRAFFICARE per loro conto o per conto terzi, so e vedo tutti i giorni dare qualcosa per ricevere qualcos'altro!
Poi nella vivenda Tirrenia..... considera che uno dei loro avvocati (loro interno non esterno) gioca a biliardo con me!
Considera che ho lavorato x la Regione Campania e dovetti rinunciare al contratto perchè veramente esageravano, chiedevano cose assurde in cambio (parlo di favori e favorini) ad un certo punto mi so rotto il cazzo....... quindi ero uno di loro!!!!!
Considera che molti miei amici sono politicanti sfrenati e ci litigo sempre perchè hanno una mentalità del cazzo!!!
Considera che sono di Napoli.....
Non lo so........ ti basta???
Ah...... considera che sono al verde (e non scherzo) da almeno 4 anni..... e vedere certe cose mi da fastidio...... anche perchè quando mi tocca pagare le tasse, le ritenute, l'ici, le multe etc etc..... mi girano i coglioni perche penso sempre che quei soldi...... finiranno nelle tasche di qualche faccia di cazzo!!!!
Tutto qui...... non sono uno di loro...... purtroppo o per fortuna, ma se lo fossi cazzo..... mi darei comunque una misura!!
A magnà piace a tutti...... però cazzo..... esiste una soglia di decenza!!