Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Pellicole cambia colore

Pellicole cambia colore

ciao avete visto che va sempre più di moda farsi rivestire la macchina con delle pellicole speciali per cambiare il colore? In pratica ci si accorge solo che l'auto è di un altro colore quando si apre la portiera e si vede il colore originale dell'auto nei bordi interni.
    Le fanno nere opaco oppure carbonio e tante ancora. C'è un centro nuovo a Novara, mi sembra si chiami allcover o qualcosa del genere...magari mi faccio gli specchietti laterali in carbonio...
    Ex C6 Rossa LS2

Hò visto un bmw x 6 fatto completamente nero opaco costo 2500 euro mah..... un mio amico per quella cifra hà fatto verniciare completamente l'esterno compresi cerchi una mitsubishi gt 3000 vr4 rossa per giunta parecchio grandinata, lavoro e verniciatura eseguiti in maniera impeccabile.
    La vedo più una cosa da tuning mania, io resto per il tradizionale colore fatto quando serve.
    pugnali53
    c6 z06 gialla

Elia della Team Car stà provando varie pellicole per testarne la qualità nel tempo,staremo a vedere i risultati
    Ghigo 71

il fatto è che con le pellicole riesci ad ottenere degli effetti che con la verniciatura sarebbero impossibili. Qualche settimana fa ad es ho visto girare per milano un cayenne effetto "pelle"!! si possono anche fare effetto legno, marmo, ecc...
    Secondo me i più interessati a questa tecnologia sono quelli che utilizzano le vetture per scopi commerciali/espositivi
    Corvette C4 1989
    CHEVROLET NORTH OWNERS PRESIDENT

Ing dalla quantità di messaggi che vedo e dalla loro natura direi che per te possiamo applicare una delle seguenti condizioni:

1- Hai del contante da spendere in vaccate [:246]
    2- Sei nel delirio Tuning e quant'altro
    3- Hai una gran voglia di Z06
    4- La ragazza ti ha mollato
    5- La tua C6 ti ha stancato
    6- Sei in menopausa

Aiutaci nell'autodiagnosi in modo che noi si possa aiutare te
    [:256]

7-mi sono innamorato di voi (quindi occhio a darmi le spalle)[8D]
    Ex C6 Rossa LS2

Citazione:Messaggio inserito da ingsteve

7-mi sono innamorato di voi (quindi occhio a darmi le spalle)[8D]
    Nel caso vedrai il colore "legnata" non pensare ad una pellicola ma sarà il bastone che vibra nell'aria a difesa di averti voltato le spalle.

Comunque ing a proposito di pellicole quelle opache sono le più delicate, di vernice le sconsiglio basta una manata un po grassa per lucidarla, e le più taroccone se estese per tutta la carozzeria.

C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

magari faccio solo gli specchietti in carbonio...vediamo.. ..
    Ex C6 Rossa LS2

Citazione:Messaggio inserito da ingsteve

magari faccio solo gli specchietti in carbonio...vediamo.. ..
    Sei pazzo! Guai a te se tocchi gli specchietti!!!

Propongo una nuova sezione dal nome "NO VETTE TAROCCHE" alla quale Ing sarà bannato dall'inizio [:204]

Ti ringrazio, sai che vado fiere per certe cose
    Ex C6 Rossa LS2

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •