-
MASTER Member
io non ho il navi ma li legge perfattamente, a patto di non metterli su un riscrivibile perchè ogni tanto legge male ma in ogni caso funziona. Pensa che si sente talmente bene che ho lasciato la radio originale al posto di mettermi un doppio din con monitor che legge anche i divx, ormai con 500euro prendi delle ottime radio ma non vorrei che l'amplificazione non sia paragonabile quindi non rischio e calcola che io non ho il bose...col bose dovrebbe sentirsi ancora meglio.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum