condivido anche se son convinto che fra 20 anni o più poi la differenza di valore si vedrà eccome.... sarà li che davvero le ron fellows si rifaranno di tutto... intanto io ho intenzione di godermela ora e di nn venderla in futuro.. preferisco stringere i denti e comprare più in la la c7 tenendo dentro anche la mia ronfellows... portafogli permettendo ovviamente..