Citazione:Messaggio inserito da ingsteve

Tatoz non ti uccidere
Inutile dire che su c6 normale non montano immagino...sono a 8 pistoncini?
Stato di usura?
Non ti preoccupare Ing. sopravviverò anche questa volta

Mettere i 380 significa cambiare cerchi di serie e quindi le gomme per avere delle pinze a 6 pistoncini contro le mie a 8. L'impianto GT della Brembo è un bell'impianto ma è un po' incamiciato alla visione del costruttore. Cqe non ha senso cambiare solo i freni anteriori, l'impianto va rifatto tutto, certo il prezzo di 2500 è da buttarcisi sopra al volo se come ho detto si era già orientati ad un upgrade dei freni oltre al volere già cambiare cerchi, gomme, a anche il posteriore.

Considera che c'è chi ha fatto detto upgrade presso concessionaria al Nord (gente del forum) con l'impianto completo da 380 Brembo GT, speso 13K totali poi va a Monza e la macchina in frenata si scompone...... avere i Brembo da un venditore non basta, serve anche il Meccanico che sa quello che sta facendo.