Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: mi fanno il fermo amministrativo!

Leggi qua e manda una email www.ricorsi.net

Qui, un caso simile al tuo, multa mai notificata
    http://www.ricorsi.net/forum/cartell...attoriale.html

convertible90
    Guest
    non capisco una cosa .... ma l'infrazione è fatta con la Seat 'Ibiza ' e ti fermano amministrativamente la Vette???
    [:0]

fabri
    Guest
    wow, offeso io ? eppure il codice della strada é chiaro, qua siamo 2600 abitanti, in stagione da marzo - ottobre 35 mila, se non "bastoni" tutti indistintamente veniamo travolti e scappano pure quelli che si son comprati la casa per scappare da ste scenate tipiche della città, io pure ho preso 38 euro di multa con la vespa per lo stesso motivo, il capo dei vigili lo conosco e mi ha detto che ho torto, e che bisogna seguire una linea precisa per mantenere viabilità e convivenza,
    da Torri a Lazise lasciano parcheggiare per la felicità dei chioschetti e delle spiagge sovraffolate , a ogni uno la sua politica, sostenibile o selvaggia che sia.... ma gli incidenti non si contano!

poi per come si é evoluta la vicenda con il fermo mi sembra esagerato.

Ray Stinger
    Guest
    riccardo66 ti capisco eccome.... ogni volta che mi becco una multa "simile", verso bile dal nervoso....
    Però so anche che se sono comunque "in difetto", ho poco da lamentarmi....
    In questo caso sono con fabri.
    Il problema del Garda (e dei laghi in genere) è come quello della Liguria : se tutti pretendono di andare a fare un giro con la macchina è chiaro che non ci sarà mai "posto per tutti"....
    Chi prima arriva, meglio alloggia.

Quando i parcheggi autorizzati sono finiti.... vuol dire che devi andare da un'altra parte !
    Così eviti anche di doverti prendere il sole in 50cm quadrati !

Non possiamo andare TUTTI dove vogliamo, negli stessi posti....

Ai bei tempi avevo una casa a Laveno (Lago Maggiore) ed il Sabato e la Domenica estive era sempre la stessa solfa.... tutti che vogliono andar li, tutti che vogliono far aperitivo al Bar Milano e tutti che possibilmente vogliono parcheggiare vicino... e via di parcheggi selvaggi a tutto spiano ! Per i pedoni diventa poi veramente difficoltoso lo slalom, bambini e persone anziane poi sono più che penalizzate. No credo che sia più corretto "conoscere" bene le "varie zone" e se non trovi posto in un paese, prosegui e vai in un altro.... tanto qualcosa di carino nei laghi c'è sempre....

Però ti capisco quando dici che lo fai in "buona fede" perchè vedi che tutti fanno così ed allora "pensi" che sia consentito....
    Diciamo così.... ora lo sai !

per convertibile 90:
    L'ibiza ce l'avevo nel 2003,poi è stata venduta e i fottuti vanno a vedere quello che tu realmente oggi hai intestato ovvero la Vette...
    Per Fabri:
    38.00 euro sono una cosa io devo aggiungere uno zero.Quel giorno me lo ricordo ancora perchè sono arrivato quasi a Torbole e non c'erano posti liberi nemmeno a pagamento.
    L'unico vigile era quel vigliacco,che qualche tuo paesano,multato anche lui,conosceva,che si nascondeva per mettere le multe.Non volevo offendere il lago,essendo nato e cresciuto a Verbania,ma lo sappiamo tutti che certi tipi di contravvenzione servono solo a fare cassa.Ripeto:Le auto in sosta non arrecavano nessunissimo pericolo ne fastidio anche perchè all'epoca mia figlia aveva 7 anni e come tutte le persone intelligenti sto sempre attento a come mi comporto per la strada soprattutto per i bambini,e come tutti quel giorno anche lei voleva fare il bagno al lago.L'alternativa era tornarcene a casa.
    Riccardo

"bella" sta storia ........ multano la vecchia e fermano la nuova ...... non lo sapevo
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

bell adavvero stà storia cè tutto da imparare...alla fine però te la mettono sempre nel black hole

jaffo1965
    Guest
    cavolo... non commento la multa..ma la tempistica fa veramente pensare............
    ma poi quando vedo che razza di denuncie considerano ricevibili certi tribunali....non mi meraviglia più di tanto neppure sta cosa!!!!

e se cominciamo potremmo scrivere molti libri a tal proposito .........
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

vai dal giudice di Pace e spiega tutto e vedi cosa ti dice (non costa) con la sua sentenza vai da equitalia e ti sbloccano la situazione. equitalia si muove solo con un documento che gli dica che l'incontrario del primo. auguri
    C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •