Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: vendo anzi svendo corvette c3 SALE

Citazione:Messaggio inserito da californiasupersport

Concordo Con Zio Biagio, evidenziamo tutto...anche che la stai regalando a Eur 13.900!
    Toh!!! guarda chi si rilegge!!! il Giuliano!!!!

Ecco perchè (Max) condividevi il suo modo di fare e non le mie critiche, perchè uno dei suoi rivenditori italiani sei tu!

No no!! Tranquilli, nessun patibolo, io esprimo solo le mie osservazioni o critiche e accetto volentieri quelle altrui!

MAX 272809
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da ziobiagio

Concordo Con Zio Biagio, evidenziamo tutto...anche che la stai regalando a Eur 13.900!

Ecco perchè (Max) condividevi il suo modo di fare e non le mie critiche, perchè uno dei suoi rivenditori italiani sei tu!

No no!! Tranquilli, nessun patibolo, io esprimo solo le mie osservazioni o critiche e accetto volentieri quelle altrui!

non meriti risposta ..

HA! HA! HA! Caro ziobiagio a te non la si fa'!!!

Sei una banca dati aggiornata ed inesauribile.

Ciao Max

MAX 272809
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da barroma01

HA! HA! HA! Caro ziobiagio a te non la si fa'!!!

Sei una banca dati aggiornata ed inesauribile.

Ciao Max

Banca dati con virus , visto che invece di insinuare ,potrebbe fare qualcosa piu' utile leggendo ,senza creare problemi su una vendita ...

ora ti spiego:
    il sig. Giuliano ovvero California supersport io l'ho conusciuto qui sul forum ,possono confermarlo tutte le persone che mi conoscono , non come dice il caro ZIO che ho preso le sue difese perche' ero un suo rivenditore ...

Dopo tutti gli attacchi che ha avuto sul forum , che io e altri non condividevamo , abbiamo stretto un rapporto di amicizia .. e anche di lavoro ..

E con questo non permetto ... a nessumno di insinuare cose non veritiere su di me ..

Io invece (e inoltre) non permetto a nessuno di dirmi o consigliarmi di stare zitto, quello che è meglio per me lo so da solo.
    Apparte questo, a differenza tua e del Sig. Giuliano non modifico ne cancello i messaggi che inserisco, chiunque sul forum può leggerli e farsi un'opinione propria delle mie critiche e dei miei interventi.

Detto questo, non commento oltre, ma io lo faccio davvero.

hermangermano
    Guest
    Calmatevi
    Make Love not War!!!!!!
    Credo che nessuno stia facendo niente di male.
    Dai MAx, dai Zio Biagio sotterriamo l'ascia di guerra!
    Per MAx: quando le farai qualche foto migliore?
    Sarai pure un bravo ragazzo ma continui a fare delle foto di mexda!!!!!!!')!!

MAX 272809
    Guest
    [quote]Messaggio inserito da hermangermano

Calmatevi
    Make Love not War!!!!!!
    Credo che nessuno stia facendo niente di male.
    Dai MAx, dai Zio Biagio sotterriamo l'ascia di guerra!
    Per MAx: quando le farai qualche foto migliore?
    Sarai pure un bravo ragazzo ma continui a fare delle foto di mexda!!!!!!!')!!

Hai ragione Ermanno , gia è difficile combattere tutti i giorni a lavorare.

Per le foto come darti torto ,rimedio la settimana prossima ..
    lo sai che sto pensando di farci l'assicurazione e tenerla un po..

cia...

Come al solito tre post e una baruffa ... ma e' possibile che non riusciate a piazzare una inserzione senza finire a pugni dopo tre post...
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

MAX 272809
    Guest
    VENDUTA..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •